Contabilizzazione - Agenzia dell'aria

Vai ai contenuti
La contabilizzazione dei consumi termici consente la riqualificazione degli impianti a radiatori con produzione centralizzata e distribuzione a colonne montanti, rendendoli più moderni e adeguati alle recenti normative in termini di risparmio energetico.
E' possibile ripartire le spese di riscaldamento in base ai consumi  effettivamente sostenuti abbinando, per ogni radiatore i ripartitori di calore anche per impianti di vecchia concezione e realizzazione, adeguandosi alle moderne  esigenze di comfort e risparmio energetico.



RIPARTITORI DI CALORE

Il ripartitore di  calore elettronico consente di effettuare una stima attendibile  dell’energia ceduta dal radiatore all’ambiente. I dati rilevati sono  trasmessi via radiofrequenza, in modo affidabile e sicuro per la salute,  ai dispositivi di rilevamento posti al di fuori dell’appartamento.  

CENTRALIZZAZIONE DEI DATI

La trasmissione in  radiofrequenza consente di rilevare i consumi al di fuori  dell’appartamento, in modo sicuro, affidabile, continuo e rispettoso  della privacy degli inquilini.

RISPARMIO ENERGETICO

Pagando per ciò che effettivamente consuma, ogni utente è motivato a eliminare gli sprechi e a regolare la temperatura ambiente dei locali dell'abitazione in base alle effettive necessità.
Niente più locali inutilmente surriscaldati e finestre aperte; un grande vantaggio per l'ambiente e per la bolletta energetica


I MARCHI:

         

Per informazioni e/o per fissare un sopralluogo, contattaci al +39 348 5214481, oppure inviaci una email all’indirizzo
info@agenziadellaria.it
Agenzia dell'Aria
è un marchio registrato di "Ingg. Natalini e Paolocci S.r.l."-
sede legale: Via A.De Gasperi,10 - 01100 Viterbo- PIVA/CF 01641880560 - REA 118479 - PEC inggnataliniepaoloccisrl@pec.it
All rights reserved. Ingg. Natalini e Paolocci srl
Torna ai contenuti